Assunta
(venerdì 26 agosto 2011)
Categoria:
Altro
Ogni ciclo di stagioni sono alla moda
19:21 del 16-08-2011
Leggendo quà e la, oggi ho scoperto che quast'anno io sono alla moda e molto trendy.
Pensate la mia proverbiale lunghissimissima treccia è tornata di moda, impazza nelle passerelle, e nei centri di bellezza dove le signore si allungano i capelli artificialmente con colle varie, per poi potersi fare la treccia, che o a spiga di grano o classica è sempre alla moda. Però! Mi fa molto piacere, perchè solitamente le mie conoscenti mi apostrofano dicendomi che ormai la mia treccia è da vecchi, ma se è così, perchè loro le signore si allungano i capelli?
Io sono sempre in ordine pur andando pochissimo dal parrucchiere, posso cambiare pettinatura, posso fare la coda di cavallo, posso tirarli su, posso lasciarli sciolti, (anche se in estate non è il caso), la parrucchiera ogni volta che mi vede, mi chiede sempre la stessa cosa: Assunta quando mi vendi i tuoi capelli? basta uno "ZAC" con un colpo di forbici.
Scusate questa mia piccola grande vanità femminile, non vorrei pensaste che sono soltanto una sciocca con niente in zucca, niente affatto, io mi dichiaro sempre con presunzione un cervello pensante, sono soltanto orgogliosa della mia chioma che adesso è anche di gran moda. Quindi, non è come il film: sotto il vestito niente, io sotto i capelli il cervello c'è l'ho e anche funzionante.
che performans cretina!